![]() |
Citazione:
peter siuuu:wink: |
quello che temo io è quel coso blu sulla destra..... :blink: complimenti :lol: |
la bestia camminaaaaaaa http://www.youtube.com/watch?v=vAhbuzwD40c purtroppo le viti trapezie, specialmente quella lunga 1,6 mt., vanno in crisi oltre i 1000 mm/min oscillanno di brutto, la chiocciola gli deve andare dietro, se blocco la chiocciola per avere massima precisione a 500 mm/min grippa! prossima spesa viti a ricircolo, probabilmente uso il 4° asse e ne metto una per parte. |
volevo sapere come va la cobra visto che la usi e se la adoperi con i motori che forniscono loro di idee geniali. comunque bella bestiola questa macchina:fiu: |
Sono contentissimo di questo nuovo kit. Poi Paolo mi segue bene e ottengo ottimi risultati, poi la scheda in SMD è una figata non scalda va bene. tutto preso da lui, alim + scheda + motori da 1,2nm. Ora passo alle viti a ricircolo passo 25!! :P che adatterò con riduzione a cinghia dentata. |
capito...sto valutando l acquisto per una fresa in MDF che mi permetta poi di passare a qualcosa di più complesso...ecco perchè con una buona elettronica poi riuscirò a fare una buona macchina...della serie: con le cnc si costruiscono altre cnc...:) |
Citazione:
e a che prezzi? |
intanto l'ho presa da un amico che non la usa... è tutta sigillata. altrimenti conosco mjcnc.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002