![]() |
problema timer mm2001 come recita il titolo ho un problemino con il timer della mm2001, premetto che non ho mai avuto il timer a 500 ma a 496, ma sembra non creare enormi problemi, pero' da un po di tempo sto benedetto timer.. va per le sue, cioe a volte segna 256 altre volte e ultimamente piu spesso si ferma a 100. Volevo chiedere se qualcuno ha gia avuto questo tipo di problema e come l'ha risolto, tengo a precisare che ho provato due tipi di pic sia l'originale che il 877 e anche le due versioni del firmware, ma il problemino persiste.. anche se con la versione vecchia non era cosi insistente.. Grazie a tutti. |
io ce l'ho da sempre a 504.. e funziona.. per il tuo problema non saprei che dirti :unsure: ciaooo |
io lo tengo a 4000 quindi a 250 e qualcosina...e va bene... |
ma la macchina ti funziona a dovere? |
Citazione:
|
Problema timer 2001 Siccome anche a me sballava il timer, verifica l'impostazione della porta parallela sul bios del pc, non mi ricordo bene ma c'era un problema con il settaggio ecp/epp, prova .... Ciao Pino |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002