![]() |
Citazione:
Anche se in questa ultima versione "I" non comprendo bene che tipo di dissipatore avresti intenzione di mettere, forse una unica T in alluminio con la parte verticale in comune per tutti i transistor ? Ciao |
Citazione:
Sempre alla ricerca della perfezzione che poi non esiste mai :wacko: Ade esempio nei miei lavori Il robot durante la realizzazione ha subito oltre 15 modifiche di qui 4 radicali La TGA durante la costruzione è stata modifcata una 10 di volte piu tre radicali. Ma alla fine ne è sempre uscito un prodotto migliore di quello pensato/progettato in partenza :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
C'è solo un problemuccio, non sono un softwarista:D |
Citazione:
per BZX85C12 ed BYW28 600 Che non gli ho trovati :( |
il primo è uno zener da 12v, l'altro un diodo veloce da 6A |
Citazione:
Qualche zener da 12V 1,3/1,5W lo dovrei anche avere :D |
Se volessi realizzare una "MM2007" per una fresa,quali sono i componenti della sezione filo caldo che potrei evitare di montare? Inoltre discpongo di IRFZ44, per caso si possono montare al posto dei 530? Grazie mille Roberto |
Citazione:
Mi servirebbe sapere esattamente quali componenti della sezione filo posso evitare di mettere per far funzionare cmq il resto. E per quanto riguarda il quarto asse (che per una fresa non serve), quali componenti si possono non montare? Grazie mille |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002