![]() |
Uhm...deve essere proprio bravo questo tuo amico Antonio Barbagallo...:wink: Complimenti per la macchina finalmente finita. Come vorrei vederla all'opera.. |
Citazione:
se vuoi vedere la macchinetta in azione, basta un colpo di telefono :wink: Ciao |
Citazione:
Sto finendo la realizzazione di due macchine CNC e sono alla ricerca dei motori un po' tosti ma a costi contenuti |
Citazione:
Prima di partire sicuramente un sabato ci vedremo tutti e come nostra tradizione (quando c'è qualcosa da festeggiare), ci saranno cannoli e spumante. Alfredo |
Finalmente........... grazie per aver messo a disposizione i disegni ,almeno un povero mortale di nome e di fatto riuscira' almeno a farsi un'idea.......e soprattutto bilancera' le spese..grazie ancora.....marco |
Citazione:
Grazie. |
Citazione:
Oppure "ricalcandolo"........importando su Autocad l'immagine del disegno, ottenuta con lo scanner, e ridisegnandoci sopra. Avendo cura, subito dopo aver importato l'immagine, di scalarla alla misura voluta :wink: Se vuoi altre informazioni ........ chiedi pure :D Ciao |
Citazione:
Grazie. |
Citazione:
se non erro 12 il cavo e scarsi 60 il motore :( Ma gli ho comprati quasi un anno fa e non ricordo precisamente se il prezzo era da ivare o meno. Il distributore è la RTA poi ci sono i vari negozzi di secondi livello tipo la Romana o la DbComponeti la Trasmecam ecc ecc. Ma posso solo dirti che valgono i soldi spesi adesso sto un po incasinato ed ho tutto in pausa:wacko: |
Citazione:
Le mie conoscenze in elettronica sono scarsissime, iprogrammazione e computer quelle di quasi tutto il mondo, mi salvo decentemente nella lettura del disegno tecnico. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002