![]() |
costo cnc Ciao a tutti, sono un potenziale Vs collega, mi piacerebbe avere qualche info in più sulle cnc. In particolare vorrei sapere sulle difficoltà di utilizzo e sui costi di partenza. Magari con qualche indirizzo o nome di riferimento. In pratica sto pensando all'acquisto di una cnc e vorrei dei consigli. Ciao e grazie a tutti. |
scusatemi, forse sono stato troppo generico. Mi servirebbe qualcosa per fresare e tagliare il legno (pochi mm), visto che sono un appassionato dimodellismo navale, Ho poi notato che si riuscirebbe a tagliare anche l'alluminio. E' fattibile con la stessa macchina. Dove e che modello acquistare?? Elph ! B) PS noto con piacere che questo forum è molto attivo... |
Citazione:
Io ti posso solo consigliare l'acquisto di una cnc come quella che posseggo :una Millwood che puoi visionare presso www.hobbild.com Non è la cosa più economica che si possa trovare ma è ottimo il rapporto prezzo/prestazioni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002