![]() |
Help !! file di test x Gcode o MCode Ciao a tutti, qualcuno può postarmi un file di test per mach3 ?? Grazzzziieeeee!!!!!!!! elpis93@libero.it |
Citazione:
|
tool qualcuno sa come settare e utilizzare i vari utensili nel wizard di mach3 ? ho provato ma non cambia l'utensile. grazie |
Citazione:
|
Non affaticatevi tanto a fare qualche ricerca, potreste sudare <_< http://www.baronerosso.it/forum/show...t=57452&page=2 |
PostProcesso Mach3/ArtCam Se a qualcuno serve ho riscritto un processore per Mach3/Artcam, completo di gestion del cambio utensile e gestione archi, il tutto in millimetri come unita' di misura !! CIao !! |
ciao . a me servirebbe ... grazie ... io uso principalmente camax e ho scritto il post professor modificandone un fanuc ma mi succede una cosa stranizzima: se brecco una lavorazione poi la rilancio si sposta di circa 5 mm in x ... vorrei provare a fare un post con delcam e vedere le differenze. se hai qualche idea mi aiuteresti tantissimo . ti lascio la mia mail diego.domizi.it@gmail.com ciaooo diego |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002