![]() |
Ok, problema risolto. Quel modello di PIC è impossibile da programmare on-board, ci va quello senza la A; quindi scelta obbligata: per riprogrammarlo devi farlo con un programmatore esterno. Ciao e in bocca al lupo...aspettiamo le foto della tua creatura ! Ciao Lele |
GRAZIE LELE come al solito si puo' contare sulla tua competenza. Vedro' di poterlo far programmare, nel caso volessi dar fondo agli ultimi spiccioli quale e' la sigla giusta che posso prendere da poterlo programmare on bord?? ciao e grazie ancora |
Il 16F877 , ma è dura trovarlo. Io un programmatore ce l'ho, spedirlo ti costa nulla, mandalo a me o a Savio, fai prima. Ciao Lele |
Citazione:
|
Citazione:
WWW.EPM.IT costano 8.82 euro l'uno. Per le spese di spedizione al limite chiedi se possono farti un pacchettino altrimenti potrei prendertelo io e mandartelo. Ciao |
grazie mille il post mi era sfuggito! bè ora vedo cosa dicono se mai ti faccio sapere:D thanks a lot! |
Citazione:
RS EPM TECNOIMPIANTIELETTRONICA e, girando su ebay: http://cgi.ebay.it/Microchip-pic-16F...QQcmdZViewItem |
Grazie Scj !!!!!!! Io Abito Nella Zona Di Milano E La "rs" Non Dista Molti Km Da Me Poi Credo Che Spediscono A Casa Con Poco. Se Mai Approfitto Di Te. |
Se abiti a Milano questo è l'indizzo del distributore per l'italia: Kevin Schurter Spa Via Settembrini, 29 20020 Lainate ( MI ) |
prima non trovavo nessuno che lo vendesse, ora spuntano fuori come funghi: pensate che anche PCB FACILE lo vende... bene mi sa che me ne ordino 2/3 da programmare...provo sia ON-BOARD che con il programmatore del sito fruatta..a proposito: cosa ne dite?è abbastanza valido considerato che programmerò in vita mia solo e soltanto il pic della MM2001? thanks |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002