|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 marzo 07, 19:00 | #11 (permalink) Top |
User |
azz...io volevo avventurarmi nel nuovo firmware in quanto devo ancora calibrare tutto e mi converrebbe farlo se voglio tagliare (si si ok devo finire la meccanica )comunque sia : è proprio impossibile programmarlo on board?non vorrei mandare in malora il FW che ho già su se no ho la scheda inutilizzata...
__________________ |
30 marzo 07, 08:14 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
o se vuoi stare ultrasicuro ti prendi un altro pic come scorta dove fai le prove con il nuovo firmware | |
30 marzo 07, 11:14 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Codice: PIC16F877-20/P costo 10 + Iva se giri credo lo trovi anche a meno. Se poi non trovi anche se ne ho pochi uno te lo posso vendere io gia programmato | |
30 marzo 07, 15:29 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
ciao Savio, se non riuscissi a trovare il pic o ad aggiornare il mio con il nuovo firmware mi dici quanto chiedi per spedirmelo già fatto ??? grazie Andrea | |
01 aprile 07, 22:52 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che va dal prioritario non tracciabile ma veloce ed economico o busta raccomandata traciabile e volendo anche assicurabile ma un po piu costosa diciamo sui 5 | |
11 giugno 07, 15:46 | #18 (permalink) Top |
User |
Ieri è uscito un Bux fix per il firmware MM2001 Versione agg. V 5.1 http://www.teaser.fr/~abrea/cncnet/e...MM2001_V51.zip Questo fine settimana dovrei essere ad Ozzano non so se riusciro a prendere il bancarello visto che mi ero scordato del evrento E cmq non ho avuto il tempo di fare niente Al max forse mi porto al CNC in MDF da vendere Cmq se vi serve qualcosa fatemi sapere che se l' ho me la proto dietro. Forse mi portero ma non è sicuro la PWM2001 usata per i test e gia in fase di d'sissasemblaggio visto che adesso sto rimettendo in sesto la TGA e per fare prima parto a realizzare tutto da 0 cosi testo direttamente la ver definitiva. Quindi se a qualcuno interessa me la porto dietro e la vendo ansiche perdere tempo a dissaldare i compo per montargli sulla ver Definitiva. |
11 giugno 07, 20:48 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
Confermi allora che questa versione attualmente è l'ultima disponibile per la scheda?
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |