![]() |
Funzionamento anomalo di GMFC Sto provando la CNC di un amico ma con il software GMFC PRO ha un comportamento molto strano: se do il comando di taglio del profilo, oppure di movimento degli assi (Gestione assi-->Spostamento-->Muovi) non ottengo nessun movimento. Invece se do un comando di movimento manuale (Gestione assi-->Spostamento Passo Passo) i motori girano correttamente. La stessa macchina l'ho utilizzata un paio di mesi fa e funzionava alla perfezione. Inoltre la stessa macchina con la stessa elettronica di controllo (MM2001) funziona se utilizzata con il software Jeticut. Solo che adesso avevo imparato ad usare GMFC e fatta tutta la calibrazione e mi romperebbe un pò rifare tutto da capo...:( Qualche idea sulla causa del problema e sulle possibili soluzioni? |
Ma è registrato il programma? |
Citazione:
|
Citazione:
Acquista la licenza e taglia. Ciao |
Ho provato su un pc con una nuova installazione di GMFC. Funziana tutto bene come ha già detto da SCJ. Ma allora perchè scrivono che è disattivata solo la funzionalità di taglio. Sono disattivate tutte le funzionalità allo scadere dei 30 giorni! |
lo fanno apposta per farti comprare la licenza...speriamo che facciano il dongle USB così almeno acquistato quello non sei più obbligato a farti mandare il codice se cambi PC... comunque buoni tagli:wink: |
La MMUSB dovrebbe essere disponibile a breve su questo sito :http://www.copaero.fr/ ad un prezzo all'incirca di 50-60 euro. E' stato annunciato l'inizio della produzione, quindi non dovrebbe mancare molto tempo alla disponibilità effettiva. La versione PE e PRO per il dongle saranno aumentati di 30 euro, ma si sarà completamente indipendenti. Appena ci sono novità informerò ! Ciao Lele |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002