![]() |
Bravi ragazzi:D .Aspetto anche io valutazioni dell'elettronica nel link postata da Ivan. Savio ha per caso schemi piu detagliatti con tutti i componenti della mm2001 mod Burelli sul sito nn ho trovato gran che,se nn sbaglio si parlava che si riesce a mettere tutti componenti anche della modifica su una scheda 10x16....dove si trova lo schema se c'e?Grazie e ciao a tutti |
Citazione:
inserire il PIC mm2001 la mod brelli e forse due rele in modo d' avere una scheda 4Assi per frese Econimica e cmq da 8A ovviamente rimane il limite che non è bipolare e non è chopper in alternativa si dovrebbero mettere 4 L297 e la mod Burelli ma poi decade un po l' economicità del tutto :( Oppire il Pic della Lini o quello dela PICCNC Io avevo dato lo spunto e la disponibilita ad incidere e testare il tutto. Ma dobbiamo aspetare il grande DanielXan che tra le motissime cose che sta facendo se riusicrà a realizzare anche questo sbroglio:fiu: :P |
Va benissimo,no problem si aspetta:lol: .Sono contento che ci sono molte persone cosi disponibili. |
A proposito savio sei riuscito a guardare per caso il link postato da ivan....:fiu: . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002