| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Consigli per la mia futura taglia ali
Ciao a tutti.. Tra poco entrerò anche io a far parte dei possessori di tagli ali, non vedo l'ora di poter affettare montagne di polistirolo! ![]() Con un amico stiamo decidendo cosa adottare, alla fine il cerchio si sta per chiudere e useremo probabilmente: Elettronica parsicitalia 4 assi bipolare max 2A Motori mae MY200 sempre by parsicitalia da 200passi 1A Barre trapezie passo 3mm Struttura in tubolare di alluminio Per le guide stiamo vagliando diverse ipotesi, di sicuro andranno agganciate ai tubolari di alluminio, per ora escludiamo le barre rettificate. Il dubbio maggiore è per le barre trapezie, i 3mm di passo saranno forse troppi? Ce la faranno i motori a svolgere il loro dovere con 3mm di passo? Ciaooooo
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |