![]() |
Citazione:
visto che il prezzo è molto interessante. Visto che dal sito non si capisce sai dirci se ti ha dato uno schema elettrico o se leggi le sigle degli integrati che monta tanto per capire di che pasta è fatto. Grazie |
Citazione:
o a piano mobile o a ponte mobile ogni config ha il suo lato negativo e positivo. Gli altri assi sono 4 asse piatto girevole sul piano poi gli altri sono per muovere il mandrino fino a quasi 360° |
Citazione:
che sono uno standard quindi credo di si :wink:. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Però l'ingombro totale è più grande. |
quindi, notizie su quell'elttronica? secondo voi è abbinabile alla meccanica della millwood? |
Citazione:
inoltre ho già svariati profilati di alluminio...ho liberato la macchina per tagliare e la foratrice a frese per l'alluminio ora mancano solo le barre di guida e le boccole... con l'elettronica che ho postato, che dimensioni massime dovrei tenere? conviene muovere tutto il ponte o solo il ripiano sotto? la macchina sarà molto simile alla millwood... |
Citazione:
se l'area di lavoro e' molto grande, come ad esempio un foglio di depron, meglio sicuramente una fresa a ponte. il ragionamento segue anche i pesi oltre che le dimensioni, meglio muovere sempre il peso inferiore (che comprende anche il piano di lavoro nel caso di fresa fissa) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002