![]() |
AIUTO Telefonico per cnc ciao a tutti dopo tanto sono tornato a lavorare sulla mia macchina taglia ali e chiedevo se qualcuno di voi poteva postarmi il proprio numero di telefono e un orario per poterlo chiamare per avere qualche chiarimento: saluto e attendo impaziente: P.S.TAGLIO ALI OMAGGIO PER CHI MI AIUTA!!!!!!!!:help: :help: |
Citazione:
dubbi preplessità magari acompagnati con qualche foto cosi magari le risposte date possono essere utili anche ad altri. |
re aiuto telefonico per cnc Grazie bella risposta!!!! Ma nò scherzavo!!!!!!!! Effettivamente ai pienamente ragione dammi un paio di giorni e posto qualche foto della mia impresa finalmente ultimata.Solo che è tanto bella da vedere ma mi piacerebbe vederla anche muovere;Va bè un pò di pazienza in più dopo tanto tempo non è un problema.Comunque volevo dire solo questo,dalle mie parti non c'è nessuno che si occupa di una cosa simile e mi piacerebbe poter scambiare a voce qualche idea o fare qualche domanda a chi ne sà più di me.:wall: :wall: :wall: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002