![]() |
Files .dxf Salve a tutti, ho richiesto e ricevuto dal produttore dei files di parti per una vecchia fusoliera che ho da parte. Non riesco ad aprirli con nessuno dei cad che ho, e nemmeno con Illustrator; riuscite ad aprirli voi con qualcosa? posto un paio di files per provare Grazie ;) |
Citazione:
Più tardi ci provo Se ci riesco poi in che formato li vuoi? Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori! |
se riesci poi ti mando gli altri, sono 7 files, molto leggeri. va bene anche DXF per autocad 2000 o successivi, anche DWG io ho Autocad 2015 e 2018 per Mac e normalmente importano di tutto grazie ;) |
Citazione:
Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori! |
Citazione:
|
o cacchio ti posso mandare il pacchetto e me li salvi in un formato vecchio di autocad? tipo 2000 o R12 |
Mandali, e ci provo. |
Mi sono appena accorto di avere il 14 in ufficio. Come torno a casa ci provo. Ieri sera non mi è stato possibile. Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori! |
Ciao, io ho Autocad 2019LT, sto provando adesso dall'ufficio ma non me li apre.......se vuoi prova a mandarmeli via mail gianbarr@tiscali.it..... |
Ho provato con: FreeCad, Inkscape, Inventor 2018 pro, True View 2018 ed anche cambiando l'estensione in .dwg (ogni tanto funziona) non sono riuscito a visualizzare nulla, pare che i file siano stati prodotti con Autocad 2010..2012. :yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002