BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   file per stampa capottina (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/378469-file-per-stampa-capottina.html)

nicthepic 19 dicembre 18 19:01

file per stampa capottina

salve, qualcuno ha un eseempio di un file di stampa per una capottina ( devo farne un paio)
un f 16 piccolo piccolo, e una capottina da 15 cm di un idro.
siccome non so da che parte iniziare, vorrei partire da qualcosa gia fatto edd eeventualmente modificare.
una sorta di reverse engeeenering insomma

ElNonino 20 dicembre 18 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 5127515)
salve, qualcuno ha un eseempio di un file di stampa per una capottina ( devo farne un paio)
un f 16 piccolo piccolo, e una capottina da 15 cm di un idro.
siccome non so da che parte iniziare, vorrei partire da qualcosa gia fatto edd eeventualmente modificare.
una sorta di reverse engeeenering insomma

Se fai un disegno di pianta e sezione longitudinale centrale o meglio in 3D vedo ti preparati qualcosa.

:yeah:

nicthepic 20 dicembre 18 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino (Messaggio 5127588)
Se fai un disegno di pianta e sezione longitudinale centrale o meglio in 3D vedo ti preparati qualcosa.

grazie. se riesco ci provo, la chemio, e i medicinali antirigetto, il cortisone, ho le mani che sembrano una bandiera al vento:D
la vedo dura...

ElNonino 20 dicembre 18 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da nicthepic (Messaggio 5127644)
grazie. se riesco ci provo, la chemio, e i medicinali antirigetto, il cortisone, ho le mani che sembrano una bandiera al vento:D
la vedo dura...

Intanto auguri e non mollare mai, la voglia di guarire ed il non arrendersi non si sostiuscono alle cure ed ai medicinali ma sicuramente li rendono più efficaci.

Se riesci anche solo a fare qualche foto e due misure vedo cosa posso fare, posso anche stampartene qualcuna e mandartela.

devCad 21 dicembre 18 14:02

Magari prova devFus Mold, se pensi ti sia utile contattami in privato e ti do una licenza gratuita a scopo terapeutico (cerco di sdrammatizzare, male non fa, ma fatti sentire se ti puo' servire).

nicthepic 21 dicembre 18 17:50

licenza gratuita a scopo terapeutico
Sei un grande!

nicthepic 21 dicembre 18 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da ElNonino (Messaggio 5127668)
Intanto auguri e non mollare mai, la voglia di guarire ed il non arrendersi non si sostiuscono alle cure ed ai medicinali ma sicuramente li rendono più efficaci.

Se riesci anche solo a fare qualche foto e due misure vedo cosa posso fare, posso anche stampartene qualcuna e mandartela.

e chi si arrende?
grazie dell offerta
magari la prima volta che mi mollano faccio foto e misure.
poi si vedrà.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002