![]() |
GMFC e WIN 10: problemi Salve a tutti, sto tentando di rimettere in moto la mia tga. Ora uso win 10 ma gmfc non si apre. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? All'epoca (win xp) funzionava tutto. Non sono pratico, se avete bisogno di altre info per aiutarmi chiedete pure. Ringrazio anticipatamente. |
Provato a farlo partire in modalità "compatibile con win xp " ? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
mi sa che gmfc gira solo su XP puro.. |
Anche su sette va Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
confermo, stando a quanto scritto nel link originale GMFC - Build your personnal CNC machine for cutting wings from polystyrene foam è compatibile fino a win7.. su 10 puoi provare a metterlo in modalità compatibile.. ma dubito.. |
Sicuro che in modalità compatibile, gira... Forse i casini usciranno per i driver della mm2001 e la parallela... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora ragazzi, vi amo proprio!! Cosa è successo? Allora, ho letto le vostre risposte (le cui notifiche non mi sono arrivate...bho!!! ecco perchè del mio ritardo). Incoraggiato dai vostri suggerimenti ho smanettato un po..... Ci avevo provato per giorni ad aprire il programma.... Oggi al primo colpo faccio......esegui come amministratore .......ED E' PARTITOOOOOOO Vi ringrazio tantissimo, avete dato indietro ad un bimbo di 45 anni il suo giocattolino. Ora posso continuare con il mio processo di restauro... Vi ringrazio veramente TANTO (mamma mia, il Baronerosso mi accompagna da quando avevo 20, 22 anni non ricordo bene...credo che invecchieremo insieme...) |
Mitico ;) Senti per curiosità, che scheda usi? Per caso un mm2001 su parallela ? I driver di quella vanno pure su win10 ? Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002