![]() |
Fissare dremel sto concludendo la mia prima cnc.. realizzata in MDF solo che mi rimane come ultima cosa di fissare alla z il dremel... avete dei suggerimenti su come poterlo rendere stabile? il mio è undremel multi pro! |
Io mi ero fatto realizzare un supporto in alluminio molto robusto, visto che sono passato ad altro elettromandrino potrei cedertelo; ne ho anche uno per il Proxon...... |
CRredo che mi costera piu' di spedizioni che di altro..:( io avevo pensato a due stecchette in tefflon per la parte piu stretta (vicino al mandrino) ma per il sopra che e' cosi grande...che ci metto ??le fascette_?:blink: |
Citazione:
P.S il Dremel ha il manico anatomico quindi mi sa dovrai prendere il suo supporto specifico. |
Citazione:
il fissaggio "solido in punta" è più che sufficiente.. |
Citazione:
che è un collare classico 20 o Kress colalre 43 :D |
1 Allegato/i Allegole foto dei supporti il primo è per il proxon e il secondo per il dremmel |
Il dremmel lo fissi economicamente con un collare per tubi da idraulico al centro ed una squadretta di metallo con un foro sulla punta. |
Citazione:
d' aletta per rafredare il fresatore per il proxxon da 40V collare 43 è di grande aiuto visto che ha la partre finale in metallo un supporto simile aiuta molto la dissipazione del calore ma cmq è semrpe consigliabile ventolarlo esternamente. |
Posto anche questo Link i prezzi e prodotti non sembrano male. Anche I due supporti proposti in foto da lele sembrano di ottima fattura. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?..._promot_widget |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002