![]() |
consiglio stampante 3d Vorrei iniziare con le stampanti 3d, per stampare alcuni pezzi di robotica, il mio budget è limitato, ho trovato questa: Senza Tasse - CTC DIY stampante Prusa I3 Pro B stampante 3D MK8 LCD ABS PLA WOOD cosa ne dite? il mio budget è di 200 -250 |
Citazione:
|
Gli manca la ventola per raffreddare il filo stampato, direi che la mancanza poi la sentirai, magari a qe sto punto scegliere qualcos'altro, visto che in giro ce ne sono a decine di quel tipo, ma complete anche di ventola. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
bravo zott che occhio!! in effetti é una carenza ma strano non sia prevista. d´altro canto la ventola per il plaé decisamente sopravvalutata a mio avviso (mio modesto parere ovviamente. e non voglio affatto dire sia inutile) |
grazie, avete ragione per la ventola; in questa Stampante 3D PRUSA I3 Grande formato 210x210X210 mm + LCD INTEGRATO | eBay, la ventola è quella con l'ugello bianco vicino? |
Citazione:
|
azz,la prusa oramai te la tirano dietro.:mellow: |
Citazione:
|
Scusate l'intrusione, leggevo ed essendo interessato anch'io all'acquisto, vorrei capire se questa prusa è valida o meno... Quali sono i suoi punti deboli??? |
La seconda è la stessa che ho preso io. Se hai domande, chiedi pure. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002