![]() |
Citazione:
una domanda stupida, quando si seleziona il modello chiede "plate type" per cosa stanno le sigle "rt ht e ny"? :unsure: |
Citazione:
HT va bene CON piano riscaldato e ci fai tutto NY da il massimo col nylon ma non ricordo se vuole o no il riscaldamento. |
Non vorrei usare a priori il gekofeet per tutto.... Per le stampe piccole in abs e petg ( e per quasi tutte quelle in pla ) andrò di vetro più lacca... Per il resto di gekofeet.... Tieni comunque conto che più lo usi più si usura.... |
Citazione:
|
Butto tutto il vetro con pezzo stampato e lacca in acqua e aspetto che i pezzi galleggino 😝 comunque il vetro ceramico è più duro del normale vetro... |
Citazione:
|
Questa stampante piace molto anche a me! Io adesso ne ho una di Nicola al quale dopo svariate esplosioni del vetro ho installato un piano in alluminio da 3 mm ! Ho acquistato il piano dal fabbro ed aveva uno spessore di 4mm circa poi l'ho spianato a 3 per essere certo di avere un piano perfetto! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
LA butto li forse dito una caxxata, ma per ovviare alla rottura e rigatura dei vetri per distaccare gli oggetti non è possibile usare un vetro da 4mm temperato? |
Eheheh! A me esplode quando stampo abs ! Non quando stacco il pezzo dal vetro ma mentre lo stampo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ma se non si stampa abs o altra roba che vuole il piatto caldissimo che problemi ha il vetro? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026