![]() |
piano e mandrino chi di voi mi può aiutare nella mia ricerca di un profilato in alluminio con cave a T per usarlo come piano per la mia cnc? pio voglio sapere quale elettromandrino prendere e dove lo devo mettere in ina cnc 1350x1000x250 e lavorare anche alluminio quindi datemi consigli grazie |
http://www.acindustriale.com/ Per l'elettroutensile il piu blasonato il kress. |
Per il piano io ho comperato da fornituregelmini.it . Profilato scanalato con cava di 8 180 x 18.5 35 metro circa. Io ne ho presi 6 metri e ho unito 5 pezzi da 1.20 m., ho ottenuto un piano magnifico. Ciao, Enzo |
Citazione:
x topa: hai una mail privata. Fammi sapere x rence: ma questo negozio vende ai privati????????????? |
Citazione:
E la migliore cosa credo se realizzi una fresa di una certta potenza e di far fare alla cnc stessa il piano di lavoro siacome rettifica e con una fresa apposita puoi farti le cave a T partendo da un blocco pieno d' alluminio o ferro. In questo modo sei sicuro al 100% che il piano sia perfettamente allineato con il tuo elettromandrino. |
Certamente vende anche ai privati, con scontrino fiscale, è un negozio-magazzino di forniture industriali e vende al dettaglio. La cosa positiva che ho riscontrato è che mi hanno fatto tagliare tutti i profilati in misura(al decimo) con una precisione incredibile. Però sia chiaro, io ho solo riportato la mia esperienza, non so diri se i prezzi sono competitivi o altro. Ciao, Enzo |
grazie ragazzi molto gentili vi farò sapere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002