![]() |
Aiuto! Mach 3 mi odia! Ho finalmente trovato un pc per la tga, è un portatile col monitor 4/3 da 1024x768. Problema: Ho trovato le screens per la TGA, ma mi restano fuori i tasti Reset ecc ecc... Allego screen: http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...cc1ee3d6c1.jpg Ho provato in config/general config/screen config a attivare/disattivare hires e enlarge screen ma non sortisce effetto... Aiuttttooooooo!!! |
Scusami forse è scontato... si potrebbe provare ad abbassare il dpi dalle proprietà dello schermo |
Io dopo avere provato diversi screen in italiano...sono tornato a quello classico in inglese, nessuno mi soddisfaceva di quelli provati, mancavano bottoni ecc.. |
questo non lo avevo mai visto , ma forse perchè è specifico per la TGA...........io uso quello "classico" tradotto in italiano....se non ricordo male scaricato dal sito CNC Italia mi ci trovo abbastanza bene |
Problema risolto, il Mack3 che uso è preso dal backup del vecchio pc e avevo dimenticato di levare il flag "sola lettura" dal file config. Adesso è andato tutto a posto attivando enlarge screen sulle configurazioni. Questo screenset è utilissimo perchè è molto intuitivo il movimento manuale degli assi, è varo che mancano le screen diagnostiche, ma basta fare i settaggi con la screen di serie e a macchina impostata passare a questa. Adesso ho un altra rogna, ho un motore che stalla anche a velocità basse, devo capire se è il motore o il driver, cheppalle....:rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026