![]() |
Devi usare un GCode a 4 assi, non un DXF! Oppure per tagli semplici non rastremati usare gli assi Z e A come slave di X e Y |
Intendevo posta il codice che carichi a mach3 ;-) |
e come si fa ad impostare come slave ?ve lo detto che nn ci capisco nulla!!! |
oppure fare un gcode a 4 assi, come si fa? datemi na mano cortesemente!! |
raga? nessuno puo aiutarmi? come faccio a generare un percorso utensile per 4 assi? |
allora fatto tutto come mi avete detto, epp, etc, lancio il file prova quello con lo scorpione per intenderci, un motore va da un lato e uno dallaltro, come li sincronizzo? come sincronizzo la velocitá? |
Citazione:
purtroppo non so aiutarti più di cosi, perché non ho esperienze di TGA su mach3.. ma poi cosa te ne fai di 5 motori su una taglia polistirolo?? puoi mettere una foto della meccanica? |
ok nn so se lha caricata, cmq banalmente avevo comprato questa per fare la classica tga 4 assi piu il piatto rotante, ma poi mi sono reso conto che il piatto rotante é meglio farlo a parte, comunque potresti mandarmi tu un file gcode per 4 assi se nn é troppo disturbo? |
nn riesco a mettere la foto!!!! |
allora, ho messo in slave gli assi a e z con x e y, ma mi si muovono solo tre motori su 4, ho fatto dei video ma nella gestione allegati nn me li carica, ora se carico un dxf in mach3, e lo converto in gcode, dovrebbe funzionare giusto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002