![]() |
Stampante 3D semipro Se avessi a disposizione un budget di 9.000 (IVA esclusa) per acquistare una stampante 3D cosa mi consigliereste ? Come dimensioni dei pezzi un 250x250x250mm andrebbe bene, se maggiore meglio; sarebbe indispensabile avere 2 estrusori e che gestisse i materiali solvibili. Ho visto che la Leonardo-300 la fanno a TN ma hanno il sito off-line, dove posso trovare info ? qualcuno la usa o la conosce ? P.S. per vari motivi fiscali dovrei acquistarla all'estero. Grazie :yeah: |
Zortrax m200 https://zortrax.com/ |
Citazione:
- NON arriva a stampare pezzi 250x250x250 - NON ha due estrusori - NON può usare materiali solvibili, ma praticamente solo ABS - costa 1600 EUR mi sembra che elnonino avesse in mente qualcosa di decisamente più importante...! Michele |
Citazione:
STANNE ALLA LARGA. Max |
sembrano fatte bene |
Grazie a tutti, mi sto documentando un po perchè la dovrei acquistare per conto di una spin-off universitaria con la quale sto collaborando e non vorrei dare cattivi consigli; ovvio che poi l'avrò anche in uso...... Ho notato che ci sono poche stampanti nella fascia di prezzo compresa fra i 5.000 ed i 9.000, la maggior parte sono più economiche ma con discrete limitazioni nelle prestazioni e poi si salta sulle professionali dai costi superiori a 12.000. Se avete altri consigli siete i benvenuti. :D :D :yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002