![]() |
Ne vende una molto simile pure Auchan. Quando vado a fare la spesa butto sempre un occhio se la mettono nell'angolo delle occasioni a metà prezzo. |
Citazione:
|
Citazione:
Inviato dal mio Mi Note Pro utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Ahimè è ancora tutto in scatola come l'ho ricevuto.. Purtroppo sono in fase di trasloco e ho veramente 0 tempo per dedicarmici.. Chissà, forse fra una o due settimane dovrei riuscire a metterci le mani.. |
Citazione:
Saluti Romeo Inviato dal mio Mi Note Pro utilizzando Tapatalk |
Premetto che nn ho ancora costruito nulla.. Ma volevo chiedere un paio di info.. Su HK hanno detto che di questa stampante faranno degli upgrade tipo doppio estrusore e superfice maggiore.. Ma per questo genere di modifiche bisogna modificare anche il fw della stampante o basta cambiare le impostazioni del programma?? Ad esempio, se io acquistassi separatamente degli upgrade dedicati ad altre stampanti, potrei applicarli tranquillamente sulla mia?? |
Per muoversi si muove.. ora dovrò testarla a dovere e dovrò acquistare un rotolo per fare le prime stampe.. Che materiale mi consigliate? cosa usate? |
PETG... Al confronto gli altri materiali sono molto inferiori tranne l'abs, che si classifica come schifezza.... :D:D:D:D |
Citazione:
Eheheh.. Immaginavo in questa risposta da parte tua.. 😉 grazie |
Citazione:
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002