BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   CNC e Stampanti 3D (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/)
-   -   Turnigy Fabrikator 3D Printer by HK (https://www.baronerosso.it/forum/cnc-e-stampanti-3d/338749-turnigy-fabrikator-3d-printer-hk.html)

crisiinvolo 22 aprile 15 09:41

Ne vende una molto simile pure Auchan.
Quando vado a fare la spesa butto sempre un occhio se la mettono nell'angolo delle occasioni a metà prezzo.

albo86 27 aprile 15 02:17

Citazione:

Originalmente inviato da albo86 (Messaggio 4616551)
arrivata oggi.. che dire..

bella ingombrante.. occupa tutto il baule della mia 207..

Purtroppo causa trasloco il montaggio subirà uno slittamento di almeno un paio di settimane.. :wacko:

Al momento però vorrei condividere il manuale (manuale di montaggio), cosa che in rete non ho trovato per ora è solo una bozza fatta col telefono, a seguire faremo qualche cosa di decente.. :fiu:

nuovo link e file decisamente migliore!! B)

Roki97 06 maggio 15 17:48

Citazione:

Originalmente inviato da albo86 (Messaggio 4620624)

Sono entrato adesso a leggere il thread, hai provato?

Inviato dal mio Mi Note Pro utilizzando Tapatalk

albo86 07 maggio 15 02:38

Citazione:

Originalmente inviato da Roki97 (Messaggio 4629432)
Sono entrato adesso a leggere il thread, hai provato?

Ahimè è ancora tutto in scatola come l'ho ricevuto.. Purtroppo sono in fase di trasloco e ho veramente 0 tempo per dedicarmici.. Chissà, forse fra una o due settimane dovrei riuscire a metterci le mani..

Roki97 07 maggio 15 09:01

Citazione:

Originalmente inviato da albo86 (Messaggio 4629906)
Ahimè è ancora tutto in scatola come l'ho ricevuto.. Purtroppo sono in fase di trasloco e ho veramente 0 tempo per dedicarmici.. Chissà, forse fra una o due settimane dovrei riuscire a metterci le mani..

Tranquillo, appena hai news scrivi che mi piacerebbe avere un giudizio, senza fretta.
Saluti Romeo

albo86 10 maggio 15 22:30

Premetto che nn ho ancora costruito nulla.. Ma volevo chiedere un paio di info..

Su HK hanno detto che di questa stampante faranno degli upgrade tipo doppio estrusore e superfice maggiore..

Ma per questo genere di modifiche bisogna modificare anche il fw della stampante o basta cambiare le impostazioni del programma??

Ad esempio, se io acquistassi separatamente degli upgrade dedicati ad altre stampanti, potrei applicarli tranquillamente sulla mia??

albo86 27 maggio 15 21:16

Per muoversi si muove.. ora dovrò testarla a dovere e dovrò acquistare un rotolo per fare le prime stampe..

Che materiale mi consigliate? cosa usate?

Aduken 27 maggio 15 22:34

PETG...
Al confronto gli altri materiali sono molto inferiori tranne l'abs, che si classifica come schifezza.... :D:D:D:D

albo86 27 maggio 15 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 4647524)
PETG...
Al confronto gli altri materiali sono molto inferiori tranne l'abs, che si classifica come schifezza.... :D:D:D:D

Eheheh.. Immaginavo in questa risposta da parte tua.. 😉 grazie

Roki97 28 maggio 15 08:31

Citazione:

Originalmente inviato da albo86 (Messaggio 4647600)
Eheheh.. Immaginavo in questa risposta da parte tua.. 😉 grazie

Stavo per rispondereb la stessa cosa :lol:
Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 4647524)
PETG...

:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:17.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002