![]() |
Complimenti per la macchina,ottima realizzazione. Siccome sto anche io ultimando(almeno spero)la mia macchina volevo chiederti: Non pensi di avere dei problemi con degli accoppiamenti barra-motore "rigidi"? Dove hai trovato quei motori? ciao...Gianni. |
i giunti rigidi penso che verranno sostituiti con giunti in gomma...poi conto di passare a barre trapezio appena possibile(mancano gli urini) i profilati in alluminio me li ha piegati un amico con la piegatrice...i mototi me li ha forniti saviothecnic:lol: @savio: dai dai vai con la tua CNC ora!!!! |
1 Allegato/i Citazione:
Visto che gli ho levati dalla mia taglia ali e sto usando questi in foto molto piu potenti anche se ovviamernte costano 4 volte tanto :( Tra qui uno mozzato quello in foto e questo Fiser non me lo perdonera mai :icon_rofl Ecco due foto al volo proprio ieri ho iniziato i lavori ma mi tocca rifare l' asse X per via del motore che è diverso da quello di prima ed adesso sto pensato se continuare cosi o farmegli fresare in alluminio ho gia ridisegnato tutta la machcina in cad poi postero i disegni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002