![]() |
Comprati un bel kit di motori e driver, inizia con legno guide cassetti e barre filettate, spenderai una sciocchezza ed otterrai ottimi risultati sui materiali che hai intenzione di lavorare. Se poi vorrai riutilizzerai l'elettronica x progetti futuri. |
Secondo me con i prezzi delle barre filettate trapezie delle barre di scorrimento etcc.che trovi su internet (tipo bangood e aliexspress) spendi meno che le guide per cassetti e barre filettate del brico, prova a guardare i prezzi e fai un confronto. |
In giro si trovano kit da montare a cifre decenti? |
Bisognerebbe capire che intendi per "decente" |
per una cnc almeno le guide da cassetti le eviterei, le vedo giusto per una tGA, non di più. |
Con gli stessi soldi delle guide per cassetti compri un po di guide e viti qua,ma ripeto bisogna vedere quanto vuoi spendere. CNC Parts,Welcome To Our CNC Parts Family. |
Beh, parlando solo della meccanica nuda e cruda (escluso addirittura l'accessorio elettrico per la fresatura) vorrei spendere massimo 150€. So che non sono molti ma ripeto, è più una voglia che reale necessità, mi piacerebbe averla anche per capire come si passa dal disegno al cad al pezzo... Inviato dal mio LG-D855 |
5 Allegato/i Io ne ho una
|
Io sto guardando per una più grossa guarda qui |
Citazione:
Per curiosità , che lega è quella nelle foto ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002