| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
a disposizione ma se è va bene anche 1000x700 | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Ciao! Ultima modifica di anfarol : 27 agosto 06 alle ore 11:24 | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Cmq ho postato la sigla cosi puoi vedere in giro a quanto gli trovi. I carrelli me gli tengo non gli vendo perche comprero lo stesso tipo di guida semplicemente piu lunga da 1000 o 1500 di lunghezza. Se ti servono altre info mandami un email. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
| Citazione:
Di che marca sono? per caso HIWIN? Ti chiedo perchè da privato mi sono recato in un negozio che vende sistemi di scorrimento lineari e per una guida da 15 mm THK mi hanno chiesto 200 euro al metro per il binario ed 80 euro per il cursore. Ti lascio immaginare....... Comunque sono tutto un altro mondo...........
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||||
| User | Citazione:
![]() Citazione:
la marca che tu ai citato è notoriamente piu cara anche se cio è sicuramente legato ad un a maggiore qualita e precisione ma tutto è in relazione a cosa noi vogliamo fare e credo si debba sempre cercare un buon rapporto qualità prezzo.Citazione:
chiedi a quanto ti mettono quegli INA con la stessa sigla mia cosi vedi che differenza di costo ti fanno e capisci se sono cari loro.Conta che a me sono stati dati gia preforati con la sede per le viti di fisaggio e questo lavoro ha un costo aggiunto seno sarebbero costate ancora meno ma essendo cementate e rettificate è altamente sconsigliabile forarsele da se meglio prenderle come ho fatto io gia preforate. Citazione:
| ||||
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Bene come ripromesso a mestesso finita prima di Natale ecco il video dei primi movimenti della CNC ![]() YouTube - HomingColibriFresaCncSavio.wmv E con questo posso dire che la cnc è finalmente finita ![]() Mancano due tre cose ma non sono essenziali per la lavorazione solo finezze estetiche e strutturali. Un ringraziamento particolare va a RobFin che mi ha praticamente terminato la parte Y e Z e ricontrollato la X E doveroso dirlo perchè senza il suo aiuto sarei ancora a far chiacchiere invece da oggi posso fresare ![]() Da utente smanettone e anche costruttore quindi credo che riesca a capire se uno lavora bene o male non posso che consigliare le macchine che vende questo nostro utente costruttore Sopratutto è una persona molto seria onesta cosa che purtroppo sto vedendo semrpe più rara hai giorni d' oggi ![]() Be adesso lo sapete che ho sete di Gcode da fresare. Fatevi sotto cerco un orologio un aereo da principiante e un Cartello da mettere Fuori il mio Lab se avete qualcosa postate pure |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
quel elettromandino mi fa gola..... incomincia a farti una madonna con bambino......che ti protegga la cnc complimenti x tutto......posta anche qualche video in lavorazione
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quindi non mi dispiacerebbe incidere un immagine sacra anche da regalare a parenti ed amici visto il periodo ma sto .stl con cosa si apre? Se hai il Gcode magari già fatto con il post processore x Colibri sarebbe meglio oltre sapere che frese usare :OSi ci ho messo buoni tre anni ma ho cercato di prendere il meglio su tutto quell' elettromandino è uscito da una vendita sana di una meccanica la vecchia creo 500 modificata che avevo prima e ma è un bel 24000 giri 400Hz con doppio cuscinetto sia radiale che assiale 750W ![]() E dal video si sente che ha un bel rugito | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005 Residenza: bergamo
|
ciao,pultroppo,non ho il g-code,xchè x ora mi voglio godere la mia ultima opera d arte........mia figlia di un mese il file che ti ho allegato,poi aprirlo con rhinoceros oppure con artcam o qualsiasi cad-cam ti allego info forum cnc italia • Leggi argomento - Ecco le mie prime Madonne! non trovo che frese hanno usato,ma se fai un salto in cncitalia sezione lavori........troverai mille idee e info
__________________ NUOVO DRONE TAGLIATO AL LASER CO2 https://www.youtube.com/watch?v=cBgCVNyPH5c&t=7s GRUPPO LASER https://www.facebook.com/groups/1880460478909243/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |