![]() |
mm2001 non va ciao ragazzi, ho una tga enorme comandata da una mm2001 , tutto bene fino a ieri, ho lavorato normalmente, oggi mi da un fischio sordo e quando vado per tagliare mi dice assenza rilevazione timer, non si muove piu niente, chi mi può aiutare???? in fretta devo consegnare un lavoro per domani, grazie!!! |
Citazione:
|
remm2001 l'ho presa ad ottobre 2013 usata ma so da circa un anno, cosa può essere? |
Possibili cause non va niente: all'accensione la MM2001 è muta, c'è poco da fare "online" cavo: prova con un altro cavo driver: reinstalla il driver (voce "install driver", start -> GMFC) |
re mm2001 quando l'ho accesa si è sentito un suono sordo, e poi più nulla, nessuna rilevazione timer, i motori non si muovono e gmfc si pianta!!! |
Qualche fusibile saltato? |
Citazione:
|
allora, sono saltati piu di un fusibile... ora ne ho montato uno da 6, cosa succede nello specifico? faccio un paio di tagli e si scalda normalmente, poi ora alò terzo o quarto taglio il filo non si scalda più ma il timer lo da a 501 come è possibile sto impazzendo davvero. |
Citazione:
|
2 Allegato/i ecco alcune foto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002