Citazione:
Originalmente inviato da fiser ue è da empo che frequento anche questo forum.:rolleyes:
In questo momento mi trovo a Sciacca, dove ci sono le stufe vulcaniche uniche al mondo, un clima davvero mite e un mare eccezionale. | Beato te, in questo momento mi trovo al lavoro (insomma, non so se mi trovo!!!:fiu: ) Citazione:
Originalmente inviato da fiser La mia interfaccia parallela è pronta da tempo e anche l'interfaccia relays, che è separata.
Nel frattempo da maggio ho avuto una serie quasi continua di trasferte per lavoro e sono stato in giro per l'italia per mesi.
Ciò mi ha tenuto lontano dalla cnc e sono riuscito soltanto a fare quel poco di taglio vinile per le prime prove di funzionamento. | Quindi mi conviene aspettare ancora un pochino? Citazione:
Originalmente inviato da fiser Il discorso della pubblicazione di questi schemi và fatto nell'ottica di offrire un progetto perfettamente funzionante ma occorre evitare che terze persone si mettano a commerciare il mio lavoro.
ho la prima soluzione pronta ora e la seconda soluzione arriverà a settembre.
Quindi preparatevi al peggio...... | Non so cosa intendi per il peggio, staremo a vedere!!! (anticipazioni????) Citazione:
Originalmente inviato da fiser Con l'occasione segnalo a tutti che la DeAgostini sta per pubblicare un reportage sul panorama robotico italiano e il sito fisertek.it è dentro fino al collo.
Insomma vedremo il sito www.fisertek.it avere un ulteriore salto di qualità e sviluppo. |
Sono contento per te, sto montando l' I-Droid 01 della DEA (non finisce più.....) e lo sto trovando molto carino (forse alla fine sarà poco più di un giocattolo però il gusto di averlo fatto è tanto), speriamo che funziiiiii
Saluti. |