![]() |
progetto TGA avendo fatto delle migliorie alla mia TGA e il relativo disegno con AUTOCAD, ho pensato di metterlo a disposizione in formato dxf L'ho testato con TurboCad ma non visualizzava i blocchi che uso estesamente per essere sicuro di aggiornare i cambiamenti a tutti gli oggetti. Ho quindi fatto una versione senza blocchi; ditemi se la riuscite a caricare. Il costo si aggira sui 350 euro senza software ma con tutta l'elettronica. Ho anche indicato dove comperare i pezzi speciali come i supporti dell'asse filettato |
Tga ho messo il piano di lavoro solo appoggiato su una base che sorregge gli assi per poter arrivare agli assi per la pulizia |
Tga infine ho reso smontabili gli assi Y poichè, non avendo posto in casa, la tengo smontata in un ripiano di un armadio |
dxf sembra che siate riusciti a leggere il dxf, fatemi sapere se manca qualche pezzo |
Citazione:
Grazie |
Ciao Marcello mi puoi dire chi è questo privato sul barone che vende le mm2001,tempo fa l'ho cercato ma niente,eventualmente quale scheda commerciale si può acquistare per la tga? ciao. |
Scheda l'ho trovato su ebay non sul barone, era della Sicilia adesso vedo se riesco a ritrovare il llink |
scheda mi dispiace dice che la scheda non è più disponibile |
Quindi quale potrebbe essere l'alternativa in commercio. |
Ecco.... EU Free! 4Axis Nema23 Wantai Motor Driver DQ542MA 4.2A 18-50VDC 128micsteps 2Ph | eBay ovviamente, a meno di non costruirsi un interfaccia timer, da usare con un sw che non sia GMFC. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002