![]() |
Citazione:
Il tuo profilo deve essere ovviamente chiuso, poi generata la polilinea la salvi in DXF R12 e la importi.... che versione di GMFC hai? |
Citazione:
Mi son creato (mentalmente) una procedura prendendo spunto dalle varie discussioni e suggerimenti vari. La procedura è piuttosto complessa o meglio articolata e laboriosa, nel senso che se dopo un anno riprovi a farla non ti ricordi più i passaggi. L'unico intoppo a me viene da "scan2dat" il quale mi crea un listato che quando lo apro con profscan mi genera sempre e ripeto sempre una polilinea aperta (manca l'ultimo segmentino tra il penultimo punto e il primo). Francamente non capisco il perchè dato che dal listato appaiono tutti i punti (primo e ultimo sovrapposti) e ovviamente col Cad creo polilinee chiuse. Ho ovviato a questo problema con Profscan generando un altro file dat da quello originale dat di scan2dat. Di per se il file generato da scan2dat funziona con GMfc, il problema è solo con Echantillonage; con quest'ultimo devo per forza generare il file con Profscan. Ciao P.s: più lungo a dirsi (scriversi) che a farsi:wink: |
Non so se lo fai, ma dopo aver lavorato il profilo e prima di esportarlo, fai il comando elimina o purge in inglese, questo toglie tutti quei rimasugli di vettori che autocad non ti fa vedere ma che disturbano profscan/gmfc. |
Citazione:
|
Citazione:
La versione Pro permette anche la gestione di tagli con forme diverse sui due lati, e relativa gestione dei punti di sincronia taglio (automatico o manuale). devFoam: DevFoam, programma per tagliare il polistirolo con CNC a 4 assi devFoam Pro: DevFoam Pro, programma per tagliare il polistirolo con CNC a 4 assi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002