![]() |
Driver e motori potenti per CNC Ciao ragazzi , sto costruendo un altra CNC ma ho la necessita si avere un sistema di motorizzazione potente tipo motori nema 42 e driver da 12A , vorrei continuare per praticità con mach 3 e se possibile usando USB . purtroppo in rete non riesco a trovare niente tranne un sito cinese dove c'è qualcosa di analogo tipo questi kit eBay: Changzhou Longs Motor Co Ltd ma i tempi di consegna sono lunghi e sinceramente non mi fido più di tanto fra dogane e viaggi vari . Avrei bisogno di un consiglio su dove reperire del materiale valido anche in europa , la cifra a budget è circa 1000-1500 si può fare ??? grazie 1000 buona giornata Angelo |
|
Citazione:
Unica cosa é che devo cercare una scheda USB per mach3 compatibile con questi azionamenti . Grazie ancora AleBS :wink: |
Dai un occhio allo shop della twintec per motori e driver Lam e dai anche una occhiata al sito della Zapp automation in Inghilterra. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002