| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2010 Residenza: VICENZA
| realiZZare alimentaZione x motori, elettronica chimera
ciao ragassi!! mi son deciso di realissare l'alimentasione x i motori x vederla un po' di piu' cantare! ora ho scaricato il pacchetto "alimentatore motori" di Danielxan,ma apparte le figure non ci sono i nomi dei componeneti mi ritrovo con 3 trasformatori di cui ; 2 smontati da due UPS 1 me lo son fatto dare da un collega che lavora nel campo quadri elettrici civili, ora di uno dei 3 vorrei creare l'alimentasione dei motori della chimera alimentasione motori sulla chimera al max a 40volt (meglio tenerci un po' +bassi) mentre i motori veri e propri supportano al max 84volt ora vi posto le varie foto prima tutti e 3 insieme,e poi singolarmente spero che mi possiate aiutare a realissare l'alimentasione vorrei arrivare almeno a 35volt se possibile queste foto che vi avevo citato... a me interessava quello + grosso ,poi aspetto vostri consigli... [IMG] ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() scusate delle dimensionii... attendo aiuto Ultima modifica di samsung4000 : 09 settembre 13 alle ore 01:01 |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |