![]() |
Prova a dare un occhio qui: http://www.baronerosso.it/forum/cnc-...en-source.html non l'ho provato ma per quel che costa varrebbe la pena farlo |
Purtroppo non ho tempo e voglia di buttarmi su applicazioni che non conosco. per necessità personali ho bisogno di effettuare una scelta. 1) scheda da costruire ma che funzioni bene 2) acquisto di una roba di poco conto cinese bella e pronta Tanto il pc nel lab è vecchio e già lavora in parallela con la mm2001 |
Io ho una semplicissima TB6560 3assi tutti ne parlano poco bene, la uso con la uc100 usb perchè il mio portatile è privo di parallela ed è sempre andata benone si trova in giro a meno di 50 euro,giustamente come si diceva pocanzi l'autocostruzione la giustifico solo per soddisfazione personale o per ottenere qualcosa di particolare. SainSmart CNC TB6560 - Scheda di controllo a 3 assi per motori passo passo: Amazon.it: Elettronica |
Citazione:
Quelle schede cinesi non mi ispirano per nulla soprattutto perché se si brucia qualcosa non avendo schema o supporto di alcun tipo valle a riparare. |
Ti assicuro che per quello che costano no ti paghi neanche la benzina per andare a comprare i componenti e non mi risulta che nessuno o quasi abbia mai avuto problemi, certo per una soddisfazione personale sono d'accordo a costruirla. |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002