![]() |
Sketchup & hotwire... heeeeelp!! Ho trovato il plugin per Sketchup per la phlatprinter, ma lavora solo in 2D. Qualcuno mi sa indicare dove trovare il plugin per trasformare un modello Sketchup in g-code? L' alternativa sarebbe Devfus foam assieme a Profili, ma la sola idea di mettermi ad imparate un altro cad mi fa venire l' orticaria. :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Si può migliorare la situazione segmentando manualmente la Spline ma in quel caso si ottiene un insieme di rette non collegate che incasinano la TGA, e quindi si dovrebbe ridisegnare il modello dopo averlo esportato, un lavoraccio schifido. @Andore Non sottovalutare il potere del Lato Oscuro, ricordi la tua paranoia con Mach3? :lol: |
Citazione:
pensa che ho voluto riprovare a collegare tutta l'elettronica al pc...:shutup: niente da fare, 3 motori funzionano a malapena e 1 dopo 5 minuti frigge da farci l'ovo al tegamino! :o: Mi sa che ci dobbiamo mettere con teamviever e fare te tutto l'ambaradam :D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002