![]() |
cnc ozzano? ragazzi,era la mia.300 euro,ma fatta con materiali economici,aveva qualche gioco,è stato solo un esperimento,ma ora l ho venduta. |
Citazione:
cosa sei riuscito a fare con soli 300 Io solo per elettronica di costo compo spendo quella cifra forze anche qualcosa in piu :( ma ovviamente è un elettronica di tutto rispetto che pilota motori da 4A e con trasformatori toroidiali ben dimensionati. Filtri di rete ecc ecc. P.S ma ci siamo incontrati allora ad Ozzano? |
cnc ozzano? prova qua http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=27715 no,non ci siamo visti,xchè non sono potuto andare ad ozzano. |
prova su : http://www.ontron.eu |
Citazione:
Non ho capito ancora se l' ai venduta oppure no. Adesso ho capito perche il prezzo cosi basso molte cose le ai recuperate :D Cmq anche se l' avessi venduta anche in pvt se puoi mandarmi delle foto dettagliate che mi interessano per prendere un po di spunto e confrontarle con i miei progetti eventualmente non l' ai vendura potrei essere fortemente interressato visto che credo che se vado a comprarmi il solo materiale spenderei molto di piu. Ho speso oltre 200 solo per tre guede lineari a pattino quindi conosco i prezzi del materiale che ci vuole per fanre una cnc un po piu seria. E tu eri partito molto bene mi dispiace che ai mollato a meta percorso. Quel elettronica è molto economica l' avevo notata anche io ma che la faceva bene a muoverti la fresa? |
mi dispiace,ormai l ho venduta,l elettronica,cè la faceva a muovere il tutto ma solo tenendo un avanzamento tipo F50 e x un tavolo da 800-900mm è un eternita.mi rifarò piu avanti |
Citazione:
|
Citazione:
ma sopratutto per Goderci un po Ozzano per fare sapese e vedere un po di voli la Domanica siamo stati presenti come spettatori :D Quindi c' eravamo ma senza bancarella :D Non so quanti di voi abbiano visto il botto che ha fatto quel aereo a Turbina :( Veramente spettacolare sembrava un esplosione di aereo vero :( Cmq la Domanica mancavano sole due CNC al appello la Nosta e la Milly usata le altre ci stavano. Novregro sono tentato ma non so se ci saro un po troppo lontanuccio :( |
Citazione:
nessuno sa niente di queste? i prezzi sono buoni, ma la comunicativa dell'addetto internet e il sito lasciano a desiderare in quanto a info... |
hei ragazzi,nel mercatino ho messo in vendita una cnc taglia ali,passate parola x favore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002