![]() |
EMC2....annaccia.... uff... ho dovuto formattare a seguito diuna trasformazione da cnc a tga della mia macchinetta in legno... per i troppi guai combinati ho perso i file di configurazione di EMC2. Il guaio e' che non ricordo neanche come configurarlo nuovamente.... . chi sa' aiutarmi ? dove vado a scrivergli x = 6,7 ; y= 4,5 ; ENABLE ? ... |
daniele Scaricati l'ultima versione di emc . Dalla schermata iniziale hanno aggiunto un programmino che ti fa configurare il tutto ed alla fine ti crea una cartella col nome da te scelto per la tua fresa. |
ehmmm... ho ben capito a cosa ti riferisci , ma trovo riferimenti solo a emc2 2.1 ... quella che tu nomini e' la 2.4 ..... mi passi un link ? grazie in anticipo |
|
... :approved:..... mi autoconsidero in guerra ... e con la necessita' di vincerla ...scaricamento in corso ! |
aggiornamento la versione " 10.04 Lucid Lynx/LinuxCNC v2.5 " non va' , ha un bug ,quindi non si installa e ... nada de nada ! la versione " 8.04 Hardy Heron (older) " e' vecchia e i repository non esistono piu' , quindi non si trova piu' emc2 ..... nada de nada ! ( sono a quota 6 cd masterizzati ,provati e buttati e nottataccia sulle spalle ! ) altre indicazioni ? |
Boh io ho scaricato l' ISO del live cd e mi ha sempre funzionato, si installa tutto in automatico e non mi ha mai dato problemi |
aggiornamento Ubuntu 6.06 Dapper Drake ... funziona .... si aggiorna .... e mi da' il wizard di stepconfig ... ora comincia il combat vero e proprio con i pinout della parallela cinesina con tb 6560 sballati ..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002