![]() |
tubi aspirazione polveri sapreste indicarmi dove poter reperire , in campania ,tubi flessibili diametro 60mm per collegare l'aspiratore alla cnc . qualche negozio che venda pochi metri e non il rotolo da 25metri. in pratica ho costruito un piccolo aspiratore cyclonico con materiali di recupero (appena riesco metto le foto) ma non riesco a trovare tubi flessibili di diametro 60mm. i tubi dei bidoni aspiratutto che sono riuscito a reperire sono max40mm. al limite anche negozi online. grazie |
Citazione:
|
daniele I tubi flessibili per impianti elettrici arrivano Max a 50mm . Gli unici diametro 60 sono quelli per incasso ma non sono molto flessibili |
Prova qui.. Ciao, io lavoro in un Molino e spesso ci riforniamo per vari materiali da questa ditta Luigi Fontanarosa Soluzioni Commerciali, che e campana.... dovrebbe essere vicina per te. Nel nostro campo usiamo spesso tubi aspirazione flessibili, prova a vedere se li hanno del diametro che ti serve e se te lo forniscono. Ciao Nicus |
daniele ti ringrazio ora chiedo a presto. |
Da me trovi i tubi diametro 50 specifici per aspiratori (non rigidi), mi sembra 5€ al metro |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026