![]() |
stampante 3d per prot. info? posto per chiedervi se avete info a riguardo cè nessuno nel sito che le usa? come vanno? vorrei comprarne una o costruirla , fatemi sapere please! |
Sicuramente c'è qualcuno che le usa. Sarebbe carino poter ricevere qualche consiglio per chi vuole iniziare senza buttare via soldi in esperimenti poco producenti. |
concordo magari le cnc mormali possono essere convertite.. certo che rivoluzione B) appena quelle a deposizione di metalli saranno alla portata di tutti.. disegno magari con relatà virtuale un pezzo lo stampo in multimateriale .. associo alluminio titanio dove serve , faccio centine inglobate armature chiuse tutto in un pezzo unico , avete idea della qualità del insieme? pazzesco :o: ,esiste un modello fatto contali macchine da una università sono 4 o 5 pezzi vuoti gia centinati in pratica leggero come un depron resistente come uno in carbonio . |
potremmo convertire le cnc , il costo è molto più basso delle nostre cnc normali inquanto queste devono solo essere rigide e precise nello spostamento ma ! ... non devono avere resistenze mecchaniche particolari ... ho la bava! fatemi sapere che inizio a riempire di centine le ali di un aliante cosi vediamo come funonzia :P |
|
altra csa fattibile che giàviene fatta è quella di replicare parti anatomiche difatti le anche o rati ossee umane vengono cosi prodotte in titanio , quindi potremmo , non noi ma i professionisti , in un futuro piùche vicino replicare / evolvere il conntenuto del video sopra insetti ed animali funzionanti, dal momento che le strutture ossee sono le migliori architetture atte al volo , "centinature" progettate dalla natura in milioni di anni , costruite in titanio da noi ... godo |
ad oggi son presenti sul mercato diverse soluzioni sotto i mille e persino sotto i 500 euri.. co son già anche parecchi video in rete.. però sarebbe bello avere qualche paragone/giudizio da qualche utente esperto |
Ciao Cerca in rete la reprap Ciaooo Inviato dal mio New iPad con Tapatalk HD |
la reprap la conosco è una delle tante ... vedi : Pandabot: la stampante 3D più economica | Vanilla MagazineVanilla Magazine Cube, la stampante 3D da casa - Wired.it Stampante 3d economica - Prototipazione 3d by Robotica e Domotic... ZEUS News - Notizie dall'Olimpo informatico iModela, la stampante 3D più economica (per ora) | koikoikoi (questa mi pare una cnc) Stampanti 3D biologiche, in Kit, economiche e servizi di Stampa 3D innovativi - Lega Nerd |
grazie dei link le conosco queste che hai citato sono piccolissime e poco adatte allo scopo rc , nessuno ne usa? volevo sapere di esperienzedirette e sull argomento modifica cnc |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002