![]() |
Dove acquistare macchine a controllo numerico Buona sera a tutti sono ormai anni che utilizzo fresatrici e torni sia manuali che cnc ma tutti distrutti tanto e vero che un paio di giorni fa mi hanno lasciato tutte e due ormai avevano più di 10 anni e 1400 ore circa di lavoro ciascuno.Cosi pensavo di comprarmi una fressatrice a 5 assi e un tornio a 4 assi che siano capaci di lavorare sopratutto leghe di titanio ergal e fibre di carbonio.Entrambe le macchine a controllo numerico dovrano lavorare solo 4-5 ore a settimana al massimo e devono essere le più compatte possibili pensate che dovranno lavorare in una stanza di 80 mq ma dovrano occupare un angolino di soli 3-4 mq al massimo.Quindi mi chiedevo se qualcuno conosce siti internet che vendano macchine del genere.:):blink: |
Ho spostato la tua domanda in una zona più consona :wink: Qualche domanda comunque per iniziare. - Uso professionale o amatoriale - Volume della zona di lavoro ( per la CNC ) - Budget Ciao :) |
Certo che d'estate ci sono un sacco di buontemponi...:icon_rofl P.s. magari deve costare da i 300 o 400 euro e farti pure il caffè! :shutup: |
Vi ringrazio lo stesso ma alla fine ho deciso di costruirmi una fressatrice cnc 5 assi con il sesto asso rotante e già sto lavorando sul elettronica mi basteranno un paio di giorni per terminare i lavori.:lol::icon_rofl |
Azz ! Pure l'asse Q !!! |
Citazione:
:lol::lol::lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002