![]() |
dimenticavo il materiale: lamiera 2mm 0,75 kg lamiera 1,5mm 0,8kg lamiera 2,5-3 0,65 kg |
caspita ma come hanno fatto ad arrivare a 1100 che hanno messo l'inox???? |
Comeeee.....1100 neuri a..olina , che furto !!!! Molto ma molto evidente non volevano farti il lavoro . ciao da Gioniko. |
Citazione:
|
Salve, potresti allegare il progetto della cnc (III versione) anche qui? Grazie |
Bellissima macchina, complimenti! Sei anche fortunato ad avere in titolare così generoso di questi tempi:o Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Gioniko ma perché non realizzi un kit? Sarebbe una fonte di guadagno anche per il titolare! Una domanda da niubbio... ma un cnc autocostruita si interfaccia anche con un cam professionale? Tipo Solidcam, Mastercam, ecc Grazie! |
Ho parlato con un amico che mi potrebbe tagliare i particolari al laser... Forse la realizzo, ma ho bisogno di una manina! @Gioniko, potresti fare un riassunto di tutti i componenti necessari? Hai altri dettagli per il progetto della cnc? Grazie e buona domenica! |
Ciao ragazzi , vi indico un piccolo filmato della cnc low cost alle prese con un disegno. cnc s355jr low cost 2 - YouTube ciao da Gioniko. |
Ciao Ciao Gioniko, sarebbe possibile ridurre l'area di lavoro della CNC-LowCost-2 a 300 x 250 mm di Area di lavoro? con piatti in ferro tutti da 2mm (o eventualmente 3mm) ? e modificando lo spostamento degli assi con cinghie al posto di viti tr ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002