![]() |
Citazione:
|
non sono daniel :D comunque io per ora ho preso tutto compreso dallo stesso venditore.....solo che non riesco a muovere i motori ancora....:(:angry: |
Ciao. Si a me la scheda e arrivata velocemente,solo che il venditore te lo rivende direttamenta dalla Cina.A me a funziona perfettamente,lo uso con motori Nema23 e il mio piano di lavoro e di 450x500x10mm.Con alimentatore di 36Volt vado a 2000mm/minuto di taglio in spostamenti,e a 1500 di taglio(taglio carbonio e vetronite solo,dovrei provare anche legno a piu tardi).Per ii motori non saprei risponderti,perche io gli ho presi da R&D Lab di Bergamo,sempre sul negozio e-bay.Fino adesso sono molto che contento,e potrei spingergli di piu.Appena riesco accedere il PC con la CNC posto 2 schermate di MAch3 con le impostazzioni.Sempre da ricordare da fare il motor tuning in Mach3. |
Citazione:
Se puoi, posta qualche foto dell'elettronica o dell'eventuale cnc...Sono curioso!!! |
5 Allegato/i Ciao.Ho fatto 2 foto cosi in fretta mentre il CNC taglia,cosi vedi che funziona.In sinistra vedi il alimentatore che spinge 32Volt e verso mezzo amper in tempo che taglia. |
Citazione:
|
Io avevo gia un picolo pantografo sempre fatto da me in casa,poi per necesita ho voluto construirmi una CNC.La mia Baby e un kit comprato da Latino Tonio da forumcnc.com.Trovi tutti ii detaglii dalla construzzione la sul forum e tante spiegazzioni per tutto,compreso elettronica.Adesso che ce lo gia voglio costruirmi uno piu grande,tutto disegnato da me,pero ci vuole un po di tempo per finire ii disegni. |
finalmente ...e mo ci sono anche io....finita a tempo record due mesi e mezzo tra progettazione...e messa in opera.... ...scusate la vanità :wink::lol:http://i45.tinypic.com/nh0uow.jpg[/IMG] dimensioni piano di lavoro praticamente un A4 abbondante |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002