![]() |
Chi mi taglia i pezzi?:-) Ho da poco terminato un progetto e mi apprestavo a iniziarne un'altro ( per chi fosse curioso l'ho postato nella sezione modellismo con il titolo IL MIO MODELLO DI.....INSETTO ). Sto terminando i disegni della meccanica e pensavo di realizzarla in PVC espanso; Purtroppo nn ho una cnc:-( cosi ho pensato di rivolgermi a voi: Chi sarebbe disposto a tagliarmi i pezzi a buon prezzo?;-) Per chi fosse interessato in questo senso mi contatti pure con messaggi privati |
Ciao, lo conosci Shapeways? Customize and create 3D printed products. Welcome to the Future of Stuff. Ho fatto fare da loro un paio di lavoretti e mi ci son trovato benone, magari possono fare al caso tuo. |
se non hai giĆ trovato una soluzione al problema, potrei aiutarti con la mia cnc. saluti, pasquale |
idem come pasmod... se come misure ci sto ti posso dare una mano io con la mia cnc :wink: max |
Buon giorno, Vorrei costruire un modello - forse 2 - ma purtroppo non ho una cnc,cosi' provo a chiedere qua. Chi sarebbe disposto a tagliarmi i pezzi? Grazie1000 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002