![]() |
Cerco anima caritatevole per un lavoretto Dovrei commissionare un lavoretto, ovviamente a pagamento.... Devo istallare due altoparlanti in un subwoofer a cassa chiusa, ma ho un problema, il suddetto box ha l'alloggiamento per due coni diversi da quelli in mio possesso, e mi servirebbero due adattatori/riduzioni circolari in legno. Chi sarebbe in grado di farmeli?? ovviamente pagando il materiale ed il disturbo. :wink: |
daniele di dove sei ? se sei in zona campania posso aiutarti . che tipo di materiale deve essere la flangia di riduzione? mdf compensato pvc? e che spessore ? il materiale già lo hai ? i disegni? se vuoi essere aiutato dei dare tutte le info necessarie. |
Citazione:
Domani preparo il disegno. |
20mm di spessore? e che riduzioni sono?! io avevo capito che servivano 2 flange, 2 anelli. ti servono così alti? anelli semplici o con degli scalini/incastri? |
Sono in tempo? Te le posso fare anch'io se non hai già provveduto. Fammi sapere |
Grazie a tutti, ho già risolto! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002