![]() |
Ciao Doc, Uso una fresa da 2 mm del Dremmel, non ricordo il prezzo ma non supera i 10euro. |
Mmmmh quelle al carburo di tungsteno o qualcosa del genere... speravo qualcosa di più "cattivo"... quella la ho anche io ma non asporta abbastanza... |
Dipende da cosa devi tagliare, se hai bisogno di cattiveria prova alla BRD a S.P.d'arena,(di fronte alla rotonda della Fiumara) sicuramente hanno quello che ti serve. |
Un utente del forum mi aveva consigliato le UOP: www.uop.it stavo ravattando ma mi ci perdo, non so neanche che diametro abbiano i gambi... |
Ciao Doc, nella ditta dove lavoro acquisto regolarmente le frese UOP in metallo duro, anche se non sono le migliori,se mi dici che materiale devi tagliare e che diametro ti serve posso consigliarti qualcosa. Ciao Max. |
Non dicono neanche il diametro delle frese, però mi dà l'impressione che sia roba buona cara e per macchine industriali. |
In realtà non ho una CNC; mi serve più che altro una fresa che si mangi agevolmente e velocemente legni duri tipo betulla spesso, vetronite (senza perdere il filo) e compositi usando il Dremel. Per i metalli discorso a parte, per ora non ho ancora avuto bisogno di lavorare acciai, al massimo ottone. |
O provi dalla BRD oppure a Caricamento, è meglio vederle dal vivo queste cose. |
Citazione:
PS: auguri di Buona Pasqua!!! |
Ciao Doc, Puoi provare da Piana e anche dall'utensileria ligure vicino alla questura, lì tratta anche utensili proxxon. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002