![]() |
A quanto pare hai fatto bene ad assecondarli, sei passato da barre sospese, proxxon e viti trapezie a guide lineari, mandrino hf e viti a ricircolo. Per i complimenti, direi di spalmarli al team con riconoscimento a Venerabile71 (te lo sei scelto bene il nik :wink:). In questo periodo sono un tantino incasinato, ma ho già terminato un nuovo progetto simile al vostro (però adotterò ergal), ma io ci vorrei lavorare solo alluminio, quindi limiterò l'area utile a circa 900x500. Bravi |
Stiamo solo provando a fare qualcosa sperando di farla bene tutto qui. Comunque grazie per i complimenti e a geebee. Ah venerabile71 è solo un nick e parte del mio cognome ^_^ |
1 Allegato/i http://img.tapatalk.com/029d9971-3fc0-904f.jpgLavori in corso |
complimenti, ma come si fà a fare la fresata in due tempi? sbaglio o l'mdf sta fuori all'area di lavoro? |
Veramente è stata fatta in 3 riprese considerando il fatto che la corsa utile è 1 metro e l'intero stampo è lungo piu' di 2,2 metri. Cmq basta fare i centri di riferimento e il gioco è fatto. Dopo un po' la manualita' e tanto la precisione della macchina che il resto per cosi' dire viene da se. Cmq non è stato e non sara' uno scherzo. Siamo quasi per non dire siamo al limite massimo della macchina. Il problema maggiore è la profondita' della cava dello stampo e non la lunghezza :wink: |
Chissà che polvere !!!:D |
Tanta. Pero' sopra col tubo dell'aspirapolvere troppo l'abbiamo contenuta , specialmente in sgrossatura :rolleyes: |
pensate possa essere possibile avere il progetto di questa cnc? mi piacerebbe molto realizzarne una... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002