![]() |
Quindi tu stepper cosa mi consiglieresti? Anche qualcosa tipo la millwood 2012... |
Citazione:
io aspetto quella di fabio, anche se ho già una creo ma ne voglio una con asse x di almeno 60 cm di lavoro, e la farò allestire con viti a ricircolo..... |
Citazione:
Io leggo spesso in giro che nei vari tornietti "cinesi" ci son problemi di usura precoce delle guide. :wink: |
Citazione:
|
Cina Citazione:
Grazie B) |
Citazione:
preso sù ebay oramai 5 anni fà.... |
e io continuo la ricerca....:D:D Ribadisco che lavorerò poco alluminio, e se caso lavorerei piccoli spessori... |
Citazione:
Ciao potresti mandarmi il link della millwood 2012....le uniche info che ho trovato riguardano la 2008. Grazie |
Ciao Rapis, purtroppo non ho avuto tempo di aggiornare il mio sito con il modello MillWood2012. Il modello è comunque uguale al 2008, solamente che ho messo motori Nema 34 per gli assi X e Y, mentre per lasse Z è un Nema 23 ma più lungo dello standard. Il motivo di tale modifica non è dovuto alla necessità di avere maggiore potenza sugli assi, ma solamente per il fatto che sono riuscito a trovare un lotto di questi motori maggiorati ad un buon prezzo. Per il resto la macchina è sempre uguale al modello 2008 fino ad ora è sempre andata bene quindi peccato modificarla :D Ciao Ferdinando |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026