| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-10-2006 Residenza: Piossasco(TO)
| barre di nylatron PA 66+MoS2 e delrin ...dove li trovo?????
visto che sto smanettando da un bel po e trovo dei suddetti materiali solo schede tecniche, mi sono chiesto se qualcuno di voi sa dove reperirli!!!! meglio se negozi online con prezzi e quantità....ciao!!!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-06-2011 Residenza: lago Maggiore
|
Tempo fa io ho coprato del Delrin e del Teflon in barra tonda qui: http://www.virexgomma.it/ Ma ci ero andato di persona, sta a circa 30km da casa mia, l'ultima volta che ci sono passato mi sembrava avessero limitato la scelta dei materiali, prova ad iscriverti e vedere il catalogo. Bye! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2005 Residenza: Genova
|
Ottimo l'ultimo link postato, ma non ho capito se vendono a privato. Ho aggiunto delle cose nel carrello ma poi non ho capito come procedere per l'acquisto. Immaginavo bisognasse prima registrarsi ma il link "Sei un nuovo Cliente?" non funziona. Qualcuno ha già comprato online? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-05-2009 Residenza: Imperiese
|
Scusa Pato, ma prendi il telefono e chiamali oppure contattali con un'e-mail e ti fai un'ordine. Vendono anche a privati ma mi sembra che ci voglia un minimo d'ordine per potersi far spedire la merce. Ciao |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
hai ragione anche te Stepper, il fatto è che ora mi serviva poca roba e il mio ordine sarebbe stato molto piccolo per fare delle prove con alcuni materiali. Gli mando una email e sento quant'è l'ordine minimo. |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
|
Grazie stepper, avevo in mente di prendere un pezzetto di tubo di PVC e uno di Delrin ma iin realtà quelli erano solo per fare un pò "numero" perchè attualmente il delrin per le chiocciole lo ho (a proposito, poi ti devo rispondere nella discussione del maschiatore trapezio). Quello che mi servirebbe adesso è una guarnizione (magari in silicone) con diametro esterno intorno ai 45 mm e diametro interno da circa 10. Visto che non riesco a trovare una guarnizione simile, avevo pensato di comprare un pezzo di "foglio" di silicone spesso 3 mm e tagliarmela per fare una prova. Tutto quà, comunque apprezzo molto la tua offerta. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |