![]() |
Presentazione Non sapevo dove presentarmi... provo qui! :rolleyes: Le mie passioni sono tante, ultimamente si è aggiunta quella per le macchine CNC. Stavo cercando sulla rete un laser da utilizzare col mio pantografo (il link si riferisce al mio blog hobbistico) che ho provveduto in parte ad autocostrurmi e totalmente ad asseblarmi. Così mi sono imbattuto su questo interessantissimo forum... adesso mi metto a leggere un po di post! :P:D A presto credo che vi romperò con mille domande! :icon_rofl :P Ciao! |
Citazione:
Mi sa che prendo ispirazione... :D |
se poi il monitor fosse un touch sarebbe il massimo! :fiu: |
Ciao e ben venga un'altro maniaco delle cnc :lol: Effettivamente sono macchine ipnotiche, non avete idea di quante volte ancora rimango a guardare mentre lavorano. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Forse non conosci i tornitori, loro sono più a rischio di noi e si divertono meno :wink: |
Citazione:
ovvio che poi sono fisime :lol: perchè penso che nesuno compri un pc apposta, ma si ricicla il vecchio di casa, o lì davvvero la spesa sarebbe troppa!! L'idea CNC a me è venuta pensando a come utilizzare 2 pc che mi avanzavano...:P e poi perchè mi piace!! |
Citazione:
:icon_rofl .... ma no...il mio tornio per legno è abbastanza alto : I miei lavori in legno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002