![]() |
Polistirolo salve a tutti, ho sentito dire che per una questione di normative europee, nel 2015 il polistirolo non sarà più prodotto ed infatti sembra che sono in vendita a buon prezzo macchine per la lavorazione...se è vero come faremo? ne sapete niente? |
Citazione:
|
Citazione:
B) ciao... mi sembra molto strano... fonte della notizia? :unsure: ajò |
Fonte della notizia...un paio di persone conoscenti che lavorano con questo materiale, al livello professionale. Ma su internet non ho trovato ancora niente |
Neanche io ho trovato nulla, cmq mi sembra strano, gli espansi sono usati tantissimo in edilizia, con cosa li sostituirebbero? |
Citazione:
http://file.espritmodel.com/accessor...triangle36.jpg sarebbe troppo bello, la schiuma fuori dalle balle. Ma purtroppo non sarà così, temo:D |
Comunque a cercare "Polystyrene ban" su san google si trova parecchio materiale interessante. Sperém, ma mi sa che è come col governo, sarà dura toglierselo dai piedi.:rolleyes: |
Il legno ha un altro fascino per il modellismo. Ricordo l'odore della balsa segata al traforo nel laboratorio di mio padre :P Se avessi saluto quanto costava quella balsa, non l'avrei ma buttata :uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002